lunedì 15 giugno 2009

per iniziare...l'illuminazione


è più che sufficiente. Però non basta. Bisognerebbe continuare ed insistere. Ma su cosa? e perchè?...và tutto bene, o no...si può migliorare, o è meglio restare così, a volte non peggiori...chi lo può dire.
Per quanto mi riguarda chi si ferma è perduto, e pure dimenticato, aggiungo io. Se ti fermi non esisti. Devi poterti riflettere su qualcosa: la famiglia, il lavoro, gli amici, gli hobby, l'amore, l'odio, la gioia e la rabbia. E se non bastasse? Fai un pò tu, quello che ti riesce meglio. Anche la malattia và bene? Si però ci perdi la salute e la cosa non è conveniente. Prova con un pò di tutto e cerca di dosare a seconda delle necessità.
In questo periodo mi viene in mente la Politica (scusate la p maiuscola). Avete capito qualcosa? condominiali, comunali, provinciali, regionali, europee, continentali, interplanetarie, intergalattiche, spaziali, divine, (a questo proposito avrei un nome...). Tutti cercano un posto per poter dimostrare agli altri ciò che è meglio per loro stessi. Bravi...è meglio la corda o il 6° piano, o la cicuta che sporca meno? continuo dopo, ora devo lavorare, ma solo per mangiare.

Nessun commento:

Posta un commento