martedì 22 gennaio 2013

AVVISO AI POLITICANTI...


AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI AMICI CHE DA ANNI SI OCCUPANO DI POLITICA



Vi chiedo umilmente scusa se mi permetto di fare le seguenti considerazioni: per decenni ho sempre creduto di avere le idee chiare su quelli che a mio modesto parere erano gli schieramenti politici e in ognuno di questi avevo collocato le rispettive amicizie e appartenenze non per un fatto classista o discriminatorio ma solamente per semplicità mia personale nel sapere dove andare eventualmente a cercarvi. In quest'ultimo periodo, complice sicuramente il mio invecchiamento cerebrale, ho perso completamente il giusto orientamento. E, come succede in questi frangenti, rischio di fare delle gaffe mostruose quando mi viene richiesto da Voi o da Vostri affiliati l'aderenza a questo o a quell'altro movimento politico. Per cui, ad evitarmi inutili quanto dannosi cali della mia pur precaria autostima, vi chiedo cortesemente, anche in forma riservata, di farmi avere i Vostri ultimi movimenti di ideologia politica, per potermi dare la possibilità di esservi vicino in questo difficile quanto imbarazzante momento storico.

Grazie 
Fabio Barbarossa

(nella foto in alto la Torre di Babele di Lucas van Valckemborch - 1594)











































































































































































Nessun commento:

Posta un commento