venerdì 26 giugno 2009

...rifiuti veramente speciali


non è lontano il giorno in cui anche la cacca verrà recuperata e riciclata. Questa può essere una proposta.
La privacy?
Ma chi se ne frega...
siamo un popolo disinvolto e moderno...
basterebbe fare i water trasparenti così finalmente politici e amministratori locali potrebbero vedere i cittadini nel momento del "bisogno".
Poi, recentemente, la privacy lascia un pò a desiderare.
Mi sorge un dubbio, che rende insonni le mie notti:
ma se la cacca un giorno dovesse avere valore, i poveri nascerebbero col culo o senza? Non lo sò, devo chiedere a qualche luminare, esperto in escrementi. Ultimamente ne sto conoscendo tanti. Sarà che la cacca avanza, si scrivono fiumi di cacca, la gente ormai ha la cacca alla gola e quasi ci potrebbe nuotare dentro.
...prossimamente, per le festività, si potrebbero fare regali mirati:
water nuovo, carta igienica personalizzata, scopino da passeggio, double face, con manico in oro, sciaquone con acqua minerale liscia o gasata, e chi più ne fà più ne metta...
Che bello, che mondo ideale...tutti amici per la cacca...i bambini, esperti in modellamento manuale della cacca potrebbero fare dei corsi di formazione...tutto questo a basso costo.
Però...mi sorge un altro dubbio:
ma se non avremo più i soldi per mangiare...che cacca potremmo fare?
attraverso una riconversione della industria chimica regionale, la cacca sintetica DOC made in Sardinia, così finalmente alcuni politici potranno lavorare nel loro ambiente più congeniale e a contatto con la stragrande maggioranza del popolo sardo che nella cacca c'è ormai da tanti anni...meditate gente...

Nessun commento:

Posta un commento